Agriturismo Villa Bracali

    Le camere nella villa

    Quattro camere sono dislocate all'interno della Villa.
    Tutte le camere sono poste al primo piano e dotate, quindi, di una bellissima vista panoramica verso il piccolo parco privato, la piscina e l'antico Castello di Serravalle, datato primi del 1300.
    Ognuna di esse rappresenta il tipico stile toscano: travi e pietre originali a vista sono in grado di trasportarci al fascino e all'atmosfera d'altri tempi.


    La dependance - fienile

    La villa dispone di una dependance creata dal vecchio fienile.
    È possibile raggiungere la dependance attraversando il parco della Villa, da cui si accede immediatamente alla resede esclusiva. Non appena entrati percepiamo la calorosa atmosfera toscana data dal caratteristico caminetto del soggiorno/sala da pranzo. Nella stessa stanza troviamo, inoltre, un angolo cottura ben attrezzato e un divano letto. Salendo le suggestive scale in pietra, al primo piano si colloca la camera con un letto matrimoniale e un letto singolo aggiuntivo; poi, il bagno. La casa ha di pertinenza esclusiva anche un bellissimo terrazzo panoramico.

    Per le prenotazioni durante i mesi di luglio e agosto è richiesto un minimo soggiorno di 4 notti.

     
     
    it en es fr de ru
    Check-In
    Check-Out
    adulti
    bambini 3-10
    Neonati
    0-2

    La Villa predispone di diverse tipologie di camere:

    • camera matrimoniale, ideale per le coppie in cerca di quiete e calore
    • camera matrimoniale con letto aggiuntivo;
    • opzione Familiare (multipla), rappresentata da due ampie camere comunicanti, ottime per le famiglie più numerose. Le camere sono fornite di letto matrimoniale e letti singoli con la possibilità di aggiungere anche una culla. Per le prenotazioni di questa tipologia di camera durante i mesi di luglio e agosto è richiesto un minimo soggiorno di 3 notti.

    Tutte le camere sono provviste di bagno completo, televisore, scrivania, piccolo frigobar e aria condizionata.